Tende a Veranda
La tenda veranda è ideale per riparare e proteggere il tuo balcone da vento, sole, piaggia e gelo in ogni occasione ed in ogni periodo dell’anno. La tenda veranda, nella sua versione ermetica, è in grado di garantire un ottimo isolamento dal gelo e dal freddo invernale, consentendo anche un recupero termico che può raggiungere i 10 gradi.
GALLERIA IMMAGINI DI MODELLI TENDE VERANDA INSTALLATE
Offriamo il servizio istallazione tenda veranda a
Prato, Firenze e Pistoia, Toscana e nel resto d’Italia
Parliamo dunque di una soluzione perfetta anche per ottenere un notevole risparmio energetico in casa, e contribuire così ad una minore produzione di inquinamento dell’ambiente grazie ad una minore produzione di Co2 per il riscaldamento.
Tenda veranda ermetica
Sono le guide in alluminio a garantire una buona chiusura ermetica alla struttura, ed il telo è disponibile su richiesta anche in PVC con finestra trasparente. Vi è poi la versione che presenta il doppio rullo “Estate-Inverno” e quella monorullo che presenta esclusivamente il telo estivo o quello invernale.
È possibile ovviamente disporre di un motore elettrico e radiocomando per poter azionare la tenda in maniera ancora più comoda e sicura, grazie ala sistema di rilevamento degli ostacoli.
Modello veranda ELETTRA
Tenda a caduta con cassonetto di protezione ispezionabile, guide laterali di scorrimento, fornite di spazzolino coprifessure. Teli divisi per mezzo di due profili frangitratta di tenuta intermedi. Funzionamento di serie ad argano rapporto 8:1 con asta di manovra snodata. Le guide (40 x 120 mm) permettono lo scorrimento all’interno sia del tessuto che del terminale, aumentando così la tenuta e l’ermeticità.
Tenda a caduta con cassonetto di protezione ispezionabile, guide laterali di scorrimento, fornite di spazzolino coprifessure.
Teli divisi per mezzo di due profili frangitratta di tenuta intermedi.
Funzionamento di serie ad argano rapporto 8:1 con asta di manovra snodata.
Le guide (40 x 120 mm) permettono lo scorrimento all’interno sia del tessuto che del terminale, aumentando così la tenuta e l’ermeticità.
- Sporgenze da 100/225 a 225/300 cm
- Terminale 25 × 82 mm
- Cassonetto 130 × 153 mm
- Guida 120 × 40 mm
- Frangitratta 15 × 31 mm
Varie soluzioni pratiche per le tende a veranda
È possibile inoltre optare per il comodo cassonetto copri rulli che garantisce il massimo della pulizia e della durata dei tessuti, dato che vengono preservati dalle infiltrazioni d’acqua e dal vento quando si trovano al suo interno.
TendeDoc segue i propri clienti fin dalla fase di scelta e progettazione delle tende adeguate alle necessità individuali, consigliando il cliente e aiutandolo ad individuare il prodotto perfetto e dunque maggiormente in grado di far ottenere il risultato finale desiderato.